Skip to main content
/themes/custom/ufc/assets/img/default-hero.jpg

Nuova programmazione UFC su Sky Italia

COMUNICATO STAMPA
I gladiatori sono tornati! Una programmazione tutta nuova su Sky Italia per l'Ultimate Fighting Championship

Milano, 27 luglio 2011 - L’Ultimate Fighting Championship, l’organizzazione di arti marziali miste più famosa al mondo, parte alla conquista del pubblico italiano con una programmazione tutta nuova su Sky.
Dopo aver già conquistato 600 milioni di case in più di 145 Paesi, a partire da agosto l’UFC e i suoi atleti, tra i più forti e preparati al mondo, approderanno su Sky con i loro emozionanti eventi in un palinsesto davvero esclusivo.

Da sabato 6 agosto 2011 su Sky Sport partirà una serie di episodi di Main Event Shows della durata di un’ora, in onda  tutti i sabati alle ore 23.00 e tutti i venerdì alle ore 23.30.

Oltre alle trasmissioni del countdown prima degli eventi live, Sky Sport offre agli appassionati di arti marziali miste e non, anche la possibilità di guardare gratuitamente eventi come UFC On Versus 5: Miller vs. Anderson  che si terrà live da Milwaukee, USA, il 14 agosto.

Dal 25 agosto inoltre sbarcherà su Sky Uno, The Ultimate Fighter, dove sarà in onda tutti i giovedì alle 22 dopo la famosa serie televisiva “Spartacus – Gli Dei dell’Arena”. Si tratta del reality show più seguito nel mondo, che ha debuttato in America nel 2005 ed è giunto alla tredicesima edizione che sarà trasmessa in esclusiva sul canale 109 di Sky.

Due squadre, 14 agguerriti contendenti e 2 atleti tra i più importanti e forti al mondo come supporto: l’ex campione mondiale della WWE e campione storico dei Pesi Massimi dell’UFC Brock Lesnar e l’esperto di Brazilian Jiu-Jitsu Junior Dos Santos. Durante lo show i protagonisti vivranno sotto lo stesso tetto a Las Vegas e qui si alleneranno e lotteranno tra loro per aggiudicarsi un prezioso contratto con l’UFC.
L’indimenticabile combattimento della prima stagione tra Forrest Griffin e Stephan Bonnar ha fatto registrare allo show milioni di telespettatori, che hanno sancito il successo del programma facendolo diventare un’importante “bandiera” dell’UFC in tutto il mondo.

E non finisce qui! Gli appassionati italiani di UFC potranno infatti seguire tutti gli eventi live trasmessi in pay-per-view in esclusiva su Sky Primafila, con gli appuntamenti mensili in onda nella notte tra sabato e domenica e con le repliche i giorni successivi fino al mercoledì in 3 appuntamenti quotidiani, alle 16.00, 19.00 e 22.00.

I gladiatori sono tornati, e li trovate su Sky!

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.ufc.com e guidatv.sky.it .